Home » Social Media Marketing » YouTube a PAGAMENTO in primavera?

YouTube a PAGAMENTO in primavera?

youtube-taglia-due-miliardi-di-false-visualizzazioni-sui-video-di-universal-e-sony-638x425Un nuovo capitolo di video on line sta per iniziare? (Forse)  in primavera il tanto amato YouTube potrebbe concedere a pagamento, a produttori e aziende dei media che, hanno dimostrato capacità di sviluppare  grandi piattaforme video, degli spazi auto gestiti. Tuttavia cosa venderà YouTube non è ancora chiaro ma circola già l’indiscrezione secondo la quale una parte della somma verrà corrisposta all’autore del prodotto video. 

In pratica YouTube potrebbe avviare una sorta di “contenitore” a disposizione di aziende o videomakers e che può essere venduto su abbonamento o “a consumo”, offerta di Contenuti divisi in Episodi (le c.d. serie televisive) ed eventi speciali in pay-per-view.  Potrebbero nascere migliaia di canali video a disposizione dei clienti disposti a versare somme modeste ma comunque mensili per abbonarsi, tra  1 € e 5 € al Mese. Lo Riporta AdAge , secondo cui la mossa sarebbe indirizzata a portare Fondi solitamente destinati alla Televisione verso la Piattaforma di video-sharing. Un primo passo verso il grande progetto di una TV su Internet? beh lo si potrebbe dedurre dal fatto che Google e i grandi brand stanno investendo cifre da capogiro per accaparrarsi quote di mercato.

hub-partnerprogramjumpstart-2up-buildlargeraudiencesDi YouTube A pagamento si è parlato molto in passato, per via degli esuberanti costi che Google deve sopportare quotidianamente qualcosa che si aggira ai 2 Milioni al giorno per mantenere in Piedi La Piattaforma, bruscolini? Per fortuna che c’e (anche) la Pubblicità. Voi cosa ne pensate??!! preferireste lasciare le cose come stanno, oppure preferite un bienvenue ai sistemi a pagamento che magari selezionano qualità????? Ad ogni modo mettevi comodi.

Comments

comments

About cappelloluca

Check Also

Come creare una strategia di Social Media Marketing: il mio metodo

In questa post voglio offrirti quella che secondo me è la cosa più importante nella ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chiudi

Immagini

GRATIS

40 SITI WEB PER SCARICARE

I siti elencati di seguito sono stati testati da me personalmente, quindi non vi resta che cercare le immagini per la categoria che vi interessa e utilizzarle liberamente

Scarica il Pdf

Anch'io odio lo Spam!

CLOSE

Complimenti!

Controlla la tua email!

n.b se non dovessi ricevere l'email controlla nella cartella Spam